Un po’ di storia
Fondato nel 1984 da Mirella Benin su intuizione del coniuge Ennio Caliari esperto tessitore e filatore, Nastrificio Mirella nasce con l’obiettivo di produrre nastri rigidi da utilizzare nei settori come tappezzerie, antinfortunistica, abbigliamento e complementi da giardino.
Oggi a dirigere Nastrificio Mirella con entusiasmo e passione sono due dei loro quattro figli, che con dedizione e nuovi investimenti hanno sviluppato nuovi prodotti impiegati in vari settori tra i quali il calzaturiero, l’abbigliamento, l’antinfortunistica, l’accessoristica per bags e packaging, gli articoli sportivi, l’arredamento per esterni e le tappezzerie.
Il costante impegno, professionalità, riservatezza, cordialità e la soddisfazione del cliente rappresentano le parole chiave del nostro presente e del nostro futuro.
Il nostro orgoglio è quello di avere tutta la produzione nella nostra azienda di Vicenza, e di utilizzare esclusivamente materie prime conformi alle normative europee con certificazione Oeko-Tex classe I.